Una persona solare , fatalista non di nascita ma per fatalità, che a 50 anni ha riscoperto la vita come una avventura meravigliosa dove non si smette mai di imparare e di reinventarsi, un grande lavoro su me stessa, mi ha insegnato che si può essere diversi, migliorarsi , sentirsi felici ogni giorno e affrontare ogni giorno ciò che capita con il sorriso.

Soprattutto ho imparato che ciò che capita e ciò che siamo non sempre può essere cambiato , ma si può sicuramente fare un cambio di “occhiali” e , quindi, di prospettiva, si può cambiare sguardo , guardare verso nuovi orizzonti, trovare il nostro potenziale che rimasto nell’ombra e nello sfondo fino ad ora , ecco che, amministrando anche quelli che riteniamo interferenze o i nostri difetti possono svelarsi grandi opportunità. Non temere il cambiamento , avvicinarsi a ciò che ci appassiona e ci fa sentire l’entusiasmo del progettare , del fare , del vivere . Mettere al centro la nostra unicità , la firma unica con la quale il mondo ci saprà riconoscere, perchè solo noi siamo così e nessun altro.

Light Coach , per alleggerire l’alleggeribile … ovvero quasi tutto. Coach ad Ispirazione Gestaltica formata presso la Gestalt Coaching Academy , al n. #1575 del registro dei Coach presso l’Associazione Professionale Apica –

http://www.apica-coach.it

Attività Professionale di cui alla legge 14 Gennaio 2013 N. 4