La mente e’ meravigliosa

Titolo di una pagina a cui sono legata su Facebook che mi sta facendo imparare e aprire gli occhi su di un sacco di cose che sto vivendo e che , talvolta, nn riesco a capire.  Beh questo articolo di nuovo fa al caso mio .. ne consiglio la lettura per capire e capirsi .. tutto quello che facciamo, spesso, anche le cose apparentemente superficiali, come badare e curare il proprio aspetto fisico, hanno radici e motivazioni più profonde, come la volontà di combattere contro una malattia o attuare un cambiamento al quale, ormai , non si può più rinunciare … altrimenti ci si ammala… si, perché talvolta, pur di sfuggire ad un modo di vivere che non ci appartiene affatto , la mente , in modo inconscio e del tutto autonomo , decide di farci ammalare , per farci aprire gli occhi e farci rendere conto che così non si può andare avanti.  Roba pericolosa, pericolosissima ..   nn giudicate mai nessuno , e non cadrete in errore .  Farsi i selfie non è da malati di mente , vivere una vita non propria si!   La mente è meravigliosa abbiamone cura!

“A volte si tratterà di migliorare quello che vediamo, altre di agire sul rapporto fra noi e ciò che vediamo. Ricordate sempre, nulla è a sé stante e corpo e mente sono una cosa sola, anche nella loro versione allo specchio. Non soffrite perché vorreste vedere un riflesso migliore, e ricordate che il sorriso è un accessorio ed alleato perfetto per migliorare voi stessi.

https://lm.facebook.com/l.php?u=https%3A%2F%2Flamenteemeravigliosa.it%2Faspetto-fisico-salute-mentale%2F&h=AT1OhKkfzRlk3DFjG2DN6EnX9s0wVXx01EiNcsl1dgwEvq8hlP0x8a9zwu2Ug4wzNjtS8F2QXAjPjdUR4TIkdzDPWk1RpNJhOrdvSMQtWOGREO7H7rtqoJLDEZFJ4gqHfwE&s=1

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *